Pagina principale
Casa di ristrutturazione e manutenzione | Ardano
Video / Negozio / Forum

Come taglio obliquo un angolo di battiscopa

è necessario

  • Nastro di misura
  • Troncatrice
  • Zoccolo
  • Occhio indumenti protettivi

Quando si installa un angolo di battiscopa sarà necessario tagliare il bordo in modo corretto. Questo tipo di taglio è relativamente semplice con apposita attrezzatura. Avrete bisogno di una sega circolare per tagliare il battiscopa con la giusta angolazione. Quando si utilizza una sega circolare, tenere presente che l'angolo di mitra è il numero di gradi dell'angolo sulla motosega. Questa misura si trova vicino alla troncatrice maniglia. L'angolo smussato è meno visibile. Si trova vicino alla parte posteriore della troncatrice. È necessario regolare l'angolo di mitra e angoli conici per pareti imperfette nella vostra camera. Si tratta di muri che non sono né quadrati, né piombo.

Fase 1 - Sicurezza

Assicuratevi di mettere sul vostro occhiali protettivi prima di iniziare a utilizzare il troncatrice da evitare lesioni accidentali. Siate sempre attenti a lavorare con utensili elettrici. Assicurarsi che il pulsante di alimentazione è acceso in posizione off prima di collegare la motosega in una fonte di alimentazione. Scollegare sempre i vostri utensili elettrici e conservarle in un luogo sicuro quando si è finito di usarli.

Fase 2 - Misura le tue mura

Utilizzare il nastro di misura per determinare la lunghezza delle vostre pareti. Assicurati di misurare da un angolo all'altro. Trova i prigionieri nelle pareti che sono più i vostri zoccoli. Si garantirà la scheda al più vicino stud.

Fase 3 - Fare all'interno tagli d'angolo

Sarà necessario effettuare tagli angolari quattro all'interno di una stanza. Per rendere questo tipo di taglio, impostare il mitra smusso a 45 gradi. Impostare il mitra a zero gradi. Usa la tua matita per segnare sul retro del battiscopa. Una volta che il mitra e angoli conici sono impostati, accendere la motosega. Tagliare lungo la linea matita modo che il lato posteriore dello zoccolo è più lungo del lato anteriore. Abbassare la sega sul battiscopa. Continuare a spingere la lama attraverso il trim. Non applicare troppa pressione. Non forzare la lama troppo rapidamente attraverso il battiscopa. Questo potrebbe danneggiare il trim. Una volta che la lama ha tagliato attraverso il battiscopa, spegnere la sega e sollevare la lama.

Fase 4 - Esecuzione di tagli d'angolo al di fuori

Tenere la troncatrice con le stesse impostazioni. Usa la tua matita per segnare sul retro del battiscopa. Continuare a tagliare attraverso il battiscopa con la sega circolare, con la stessa cura come al punto 3. Tagliare il bordo in modo che il lato anteriore sarà più lungo del lato posteriore.

Fase 5 - Fare tagli quadrati

Determinare il tipo di taglio è necessario fare per i vostri fini battiscopa. Un consiglio che si riunirà un'altra scheda direttamente avrà bisogno di un taglio quadrato. Utilizzare la troncatrice impostato a zero gradi di questi tagli.

Pagina principale  /  Home improvement interni & Rimodellamento  /  Walls  /  Stampaggio a parete